Talk to Us

Simply fill in our enquiry form and one of our Consultants will be in touch shortly.

Find us

中国上海市浦东新区王桥路999弄1018A

Call Us

+86 21 6879 4410

Connect With Us

Send us a Message



Dexion collects and uses your personal information to provide you with our products and services, to seek your feedback, for marketing activities and to keep you updated with information which may be relevant to you. View our Privacy Policy

    SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

    SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

    Una singola dose di Sustanon determina un innalzamento del testosterone plasmatico totale con livelli di picco di approssimativamente 70 nmol/l (Cmax), che vengono raggiunti circa ore (tmax) dopo la somministrazione. Negli uomini, i livelli plasmatici di testosterone ritornano al limite inferiore dell’intervallo di normalità dopo approssimativamente 21 giorni. Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). • Terapia anticoagulante – Gli androgeni in generale e Sustanon possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5).

    3 Dati preclinici di sicurezza

    Poiché una fiala aperta non può essere risigillata in modo da garantire ulteriormente la sterilità del contenuto, la soluzione deve essere utilizzata immediatamente. Conservare nella confezione originale e mantenere il contenitore nell’astuccio di cartone esterno per proteggere il medicinale dalla luce. Come tutti i medicinali, Sustanon può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere Precauzioni per l’uso).

    Modalità d’uso e posologia

    • Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età.
    • Conservare nella confezione originale e tenere il contenitorenell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce.
    • • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3).
    • • Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4).

    Non vi è alcuna garanzia che l’uso di tale dosaggio settimanale sarà in grado di portare i livelli di Testosterone sufficientemente al di sopra del range di normalità in tutti i soggetti. Questo dosaggio comunque è abbastanza alto da causare l’effetto collaterale di una produzione di LH inferiore al normale oppure alla sua soppressione, ma nella maggior parte dei casi non è abbastanza alto per fornire effetti anabolizzanti veramente apprezzabili. A seconda della sensibilità individuale, questo dosaggio può essere tale da causare effetti collaterali come ginecomastia se non viene utilizzato un inibitore dell’aromatasi, o può essere sufficiente a causare pelle grassa o acne. Gli effetti anabolizzanti del Sustanon possono essere impressionanti, specie in persone predisposte e con un alto grado di risposta al farmaco. Gli induttori enzimatici possono ridurre i livelli di testosterone, mentre gli inibitori enzimatici possono aumentarli, pertanto potrebbe essere necessaria la correzione della dose di Sustanon. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri medicinali antidiabetici nei soggetti diabetici (vedere Precauzioni per l’uso).

    Aspen Pharma Trading Limited Sustanon 1 Fiala Intra Muscolo 250 Mg 1 Ml

    Anche in questo caso, dato che il Testosterone aromatizza in estradiolo, per i soggetti sensibili/predisposti l’ utilizzo di un inibitore dell’aromatasi può essere richiesto per evitare effetti collaterali estrogeno-dipendenti. Nessuno, credo, riuscirà a non vedere un sostanziale miglioramento dei guadagni muscolari a questo livello di dosaggio rispetto alla situazione fisica naturale, ma il tasso di miglioramento potrebbe essere lento. Otto settimane, tuttavia, sono sufficienti anche a questo dosaggio per un miglioramento https://tiendatresort.com.vn/vantaggi-e-svantaggi-della-follistatina-nouveaux/ molto significativo, a meno che naturalmente non si è raggiunto il limite di tempo sufficiente nel quale l’utilizzatore con questo dosaggio riesca ad ottenere il massimo. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri farmaci antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.4). • Apnea notturna – Non vi è evidenza sufficiente per una raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna.

    Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. Come per ogni terapia ormonale sostitutiva, l’assunzione di SUSTANON ® dovrebbe essere preceduta da un’attenta visita medica atta a valutare l’appropriatezza prescrittiva e l’eventuale presenza di fattori incompatibili con tale terapia. In particolare, pazienti affetti da  ipertensione, epilessia, patologie cardiovascolari, epatiche, renali e metaboliche, dovrebbero valutare attentamente con il proprio medico il rapporto costo/benefici che deriverebbe dall’assunzione di testosterone. L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali maschili.

    Sustanon è usato per il potenziamento delle attività muscolari come l’aumento della massa muscolare, rafforzando i tessuti dei muscoli. Prima di tutto è necessario leggere quali sono i dati sulla sicurezza che vengono riportati nella scheda tecnica del farmaco. Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Sustanon 250 mg/ml in caso di sovradosaggio. Se però non ricordate come prendere Sustanon 250 mg/ml ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo.

    Non rilasciamo alcun dato personale (e dati sull’uso di farmaci) a terzi. Conservare nella confezione originale e tenere il contenitore nell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce. Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

    L’utilizzo di più esteri in un’unica soluzione permette un’alta concentrazione totale della molecola di 250 mg/ml senza richiedere una grande percentuale di eccipienti per la solubilità nella soluzione stessa. Questo perché la solubilità dei diversi esteri è pressoché indipendente l’una dall’altra. Così, per esempio, se una soluzione (olio più eccipiente per la solubilità) contiene 100 mg/ml di un singolo estere, potrebbe probabilmente contenerne 200 mg/ml in totale di una combinazione di esteri differenti. La maggiore concentrazione totale aggiunge una maggiore convenienza per l’utilizzatore.

    Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali). Ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale, androgeni, derivati del 3-ossoandrostene (4).